Viaggio in Toscana - Taranto Trasgressiva

Viaggio in Toscana - Taranto Trasgressiva

dopo una lunga settimana a lavoro , mi sono dedicato a me stesso , organizzando un viaggio solo per il week en nell'entro terra toscana piu' precisamente a siena.
Era da molto tempo che non andavo a fare una vacanza per conto mio , avevo una voglia matta di divertirmi come se non ci fosse un domani… e così è stato .
Dopo una bellissima giornata di sole , arrivai in città e andai subito in giro in centro a fare un aperitivo. Tra 2 chiacchere ed un'altra mi aggrego ad un gruppo di ragazzi che mi dissero che stavano organizzando una serata in un locale. io chiaramente non mancai all'appuntamento e mi recai in macchina a questa festa.
non so come mai ma quella sera mi mancava qualcosa , avevo un po di nostalgia di casa mia , non lo so , fatto sta che non bevo nulla. una ragazza stava accompagnando fuori dal locale una amica che forse aveva un po esagerato e io mi prestai a sincerarmi se era tutto ok .
lei mi chiese se potevamo portarla a casa e visto che avevo la macchina decisi di accompagnarle , visto anche la serata non proprio piacevole per me . in macchina scherzavamo sulla sua amica che rideva come una pazza mentre noi ci guardavamo negli occhi ridendo anche noi . accompagnai a casa l'amica ancora brilla e rimasi insieme a l'altra. appena inserisco la seconda lei mi prende il cazzo e me lo inizia a succhiare facendomi venire in pochi istanti . non contenta lei continuò visto che avevo il cazzo ancora in erezione fino a titar fuori l'ultima goccia.
è stato il mio modo di ringraziarti - disse lei
io risposi : ok
scese dalla macchina e io me ne andai.
spero di ritornarci presto a siena per incontrare quella ragazza .

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati