• Pubblicata il
  • Autore: Leccofiga
  • Pubblicata il
  • Autore: Leccofiga

Strascichi di una vacanza - Taranto Trasgressiva

Ciao a tutti è il primo racconto che mi capita di scrivere.
Volevo raccontare di un esperienza avuta con una ragazza in vacanza poi protrattasi per un pò di tempo al nostro ritorno.
Per motivi di privacy non dirò ne il nome ne di dove è la ragazza in questione.
Ci siamo conosciuti in campeggio sulla spiaggia, si inizia subito con 4 chiacchiere e già dai primi sguardi capivo che la signorina era attratta da me.
Si decide tutti insieme di andare ad una festa paesana la sera, io ero in vacanza con un amico e lei con una sua amica, la serata si svolge tra alcool e risate tornati in tenda si fa tardi fino al mattino e io e la mia amica ci siamo ritrovati a scopare in tenda..... fin qui tutto normale il bello inizia al rientro dalle vacanze.
Iniziano una serie di telefonate in cui mi diceva che non aveva dato il meglio di se e che in fondo era molto più porca di quello che mi aveva dimostrato.
Dopo qualche mese viene nella mia città per un convegno e lì l'apoteosi.
Inizia con un lungo pompino in macchina per arrivare la B&B che avevamo noleggiato, entriamo in camera e inizia dirmi di scoparmela come una troia.
Le piaceva moltissimo prenderlo in bocca e nel culo, ho iniziato al leccargli quel bel buchino fino a che non mi ha implorato si sfondarglielo, l'ho messa a pecora e ho iniziato a spaccargli il culo con tale forza che le urla si sentivano per tutto il B&B, la scopata è finita con una grandissima pompa, ha bevuto tutto ripulendomi il cazzo come nessuna aveva mai fatto, si era fatta scopare solo nel culo..... "il sogno di ogni uomo".
Purtroppo i rapporti tra noi si sono un pò freddati e dopo quei giorni non ci siamo più sentiti.....mi capita ancora di pensare a lei anche ora che sono felicemente fidanzato, una scopata del genere non si dimentica e di certo se ricapitasse in futuro non me ne priverei.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
29/03/2013 17:23

squit squit

al leccargli? Aaaaah, l'italiano!

24/03/2013 20:46

Barney Steanson

Figata!! Ti converrebbe NON riallacciare i rapporti (per esperienza ti dico che diventerebbe poco eccitante)

20/03/2013 16:51

io

se ti capita ancora e vuoi una mano fammelo sapere che corro

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati