• Pubblicata il
  • Autore: Robby
  • Pubblicata il
  • Autore: Robby

Mia nipote - Taranto Trasgressiva

Lo so molti di voi alla fine della lettura penseranno che non sia una storia vera, ma vi assicuro che lo è.
Fu un paio di anni fa che d’improvviso fui colpito nel bel mezzo dei miei 40 anni da una infezione ai testicoli che si chiama orchite, è una roba dolorosissima che mi dissero colpiva spesso in avanzata età coloro che non avevano avuto gli orecchioni da bambino e in sostanza fa aumentare di volume le palle in maniera smisurata e le rende sensibili al dolore tanto che fai molta fatica a muoverti per camminare figuriamoci tutto il resto…
All’ epoca mi scopavo mia nipote acquisita una bella gnocca di 30 anni che a dispetto dell’apparenza da santarellina era veramente una grandissima porcella. Naturalmente non potevo fare sesso con lei per le ovvie condizioni in cui versavo e la cosa mi infastidiva molto perche era un momento in cui avrei potuto scoparmela tutti i giorni. anche a lei la cosa pesava molto perché per un pò di tempo a causa della lontananza non ci eravamo visti e naturale che avesse accumulato una gran voglia di scopare.
andavo avanti ad antibiotici come prescritto dal medico ed in effetti dopo 4/ 5 giorni cominciai a migliorare. Il dolore comincio a scomparire pur rimanendo invariato il volume incredibile delle palle e il calore che emettevano la mia cara nipote ebbe il permesso dal sottoscritto di poter toccare il cazzo che a causa credo dell’ infezione era molto più sensibile del solito. La mano si infilo dentro il mio pigiama ed il suo stupore fu incredibile quando arrivo a sentire le palle accarezzandole leggermente, poichè non immaginava che potessero essere cosi gonfie dure e calde. La cosa mi faceva impazzire per la sensibilità che avevano ed il lieve dolore che provavo sembrava trasformarsi in piacere, credo sia una sensazione analoga alla penetrazione anale che da dolore iniziale diventa piacere.. cmq la signorina ci prese subito gusto comincio a farmi una sega leggerissima mi menava su e giù il cazzo piano piano con la mano destra e la sinistra leggerissima accarezzava le palle, rideva e continuava a dire che erano bollenti che grandi e dure cosi non le aveva mai nemmeno immaginate mi chiese se poteva leccarle per il piacere di sentire sulla lingua tutto quel calore ed io fai pure ma leccale, passaci la lingua, bagnale di saliva, soltanto non ti azzardare a risucchiarle in bocca!!! Mi faceva saltare dal dolore in condizioni normali quando si risucchiava le palle in bocca figuriamoci in quello stato…sarei svenuto!!
Continuò cosi per un bel pò leccava le palle ed il cazzo ed io le allungai la mano sditalinavo la figa allagata la penetravo con il dito, poi due dita, poi tre per farla godere e difatti venne quasi subito, si irrigidì prese la mia mano per il polso e la spingeva dentro di se avrebbe voluto tutta la mano dentro la figa in quell’istante. Appena passato l’orgasmo si riavvento sul cazzo e mi prese a spompinare per farmi godere. Dopo poco sentii salire l’orgasmo e per fortuna le sfilai il cazzo dalla bocca altrimenti sarebbe affogata… cominciarono a partire certi fiotti di sborra che sembravo un idrante , non avevo idea che potesse esserci tutta quella sborra nelle palle e credetemi è stato uno degli orgasmi più belli che abbia mai avuto un piacere misto a dolore che però sembrava uscire con ogni spruzzata ogni sborrata sembrava una liberazione.. vedevo lei a occhi spalancati che non sapeva che fare continuava a menarlo per farlo sborrare ma non finiva mai, mi chiedeva devo smettere ed io nooooooooooo continuaaaa……. L’orchite una malattia dolorosissima che per giorni mi ha tenuto bloccato, ci ha fatto vivere a tutti e due un esperienza da urlo… che spettacolo!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
14/04/2013 23:02

vogliosa

ti piace che la scopi tua nipote hmmm che bello nn ti invidio xche mio zio mi scopa dapertutto e ovunque

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati